Tu sei qui

Jonway, a luglio 2020 debutta il nuovo e-scooter MJS-E

L’azienda cinese porterà in Italia lo scooter GT a zero emissioni MJS-E, in versione standard e sport

Moto - News: Jonway, a luglio 2020 debutta il nuovo e-scooter MJS-E

Arriverà il prossimo 1 luglio in doppia versione l’ultimo nato della gamma di scooter elettrici di Jonway, il MJS-E.

Importato e distribuito in Italia da Italy2Volt, questo scooter allarga il panorama degli scooter elettrici votati al turismo e al commuting extra-urbano, e offre due versioni: standard e Sport.

I dettagli

Il motore è in grado di erogare una potenza massima di 10 kW nella versione Standard e di 18 kW per la versione Sport, con una batteria da 72 V e 85Ah / 6,7 kWh.

L’autonomia è rispettivamente di 150 km e 110 km, con una velocità massima di 110 km/h per lo Standard e di 130 km/h per lo Sport.

La ciclistica vede una coppia di ruote da 14” con impianto frenante composto da 2 dischi da 220 mm per la versione Standard e da 240 mm per la Sport con sistema di frenata combinata e sistema per il recupero dell’energia.

Forcella telescopica e coppia di ammortizzatori posteriori completano il quadro di questi scooter, dal peso di 200 kg. Fari Full-LED e sistema Keyless sono invece gli highlights tecnologici di MJS-E.

Prezzi e disponibilità

Lo scooter elettrico, in entrambe le versioni, sarà disponibile da luglio ad un prezzo di 6.699 euro per il MJS-E e di 7.299 euro per il MJS-E Sport.

Articoli che potrebbero interessarti