H-D Home Delivery permette di ricevere la moto acquistata in concessionaria a domicilio. Attivati anche finanziamenti agevolati

Harley-Davidson riaccende i V-Twin per la Fase 2 e propone a tutti i suoi clienti una promozione per acquistare i modelli della gamma 2020 del marchio con agevolazioni e soprattutto con la possibilità di farsi arrivare la moto nuova direttamente nel proprio garage.

H-D Home Delivery

Con le nuove norme che regolarizzano l’accesso in sicurezza alle concessionarie moto, Harley-Davidson ha deciso di venire letteralmente incontro ai propri clienti con Home Delivery, l’iniziativa che permette di ricevere direttamente a casa la moto scelta nella concessionaria.

Questa promozione è attiva su tutta la gamma 2020 di Harley-Davidson, e per consultare l’elenco dei dealer che aderiscono all’iniziativa basta andare sul sito ufficiale del marchio.

Finanziamento agevolato

Non solo moto “take-away”: per favorire la ripartenza del mercato dopo il lockdown da Covid-19, Harley-Davidson propone un tasso agevolato per i finaziamenti all’acquisto delle sue moto: TAN a 1,99% fino al 30 giugno 2020 su tutta la gamma.

Per esempio, la Harley-Davidson Street Bob può essere acquistata a partire da 129 euro al mese, TAN 1,99% - TAEG 3,28%.