Tu sei qui

Caberg Jackal, il nuovo casco integrale “Gran Turismo”

Prezzo da entry-level, dettagli e caratteristiche da casco sportivo: l’ultimo arrivato di Caberg unisce qualità e convenienza

Moto - News: Caberg Jackal, il nuovo casco integrale “Gran Turismo”

La collezione 2020 di Caberg vede una nuova entrata: il casco integrale Caberg Jackal si distingue per un profilo dalle linee nette e per le grafiche vivaci e aggressive, adatte a chi ama naked e turistiche sportive.

Il casco

Caberg Jackal è caratterizzato da una calotta compatta in due misure (piccola nelle taglie dalla XS alla M, grande dalla L alla XXL) garantendo una corretta vestibilità e il comfort di chi lo indossa. Gli interni sono in tessuto anallergico, sfoderabili e lavabili.

Gli interni vengono ventilati grazie alle tre prese d’aria e all’estrattore posteriore: il sistema è composto da una presa a due vie sulla mentoniera, due prese d’aria frontali e dall’estrattore, che favorisce l’eliminazione dell’aria calda e il ricambio all’interno del casco.

Tutte le prese d’aria sono regolabili e nel sottomento c’è il deflettore Stop Wind, rimovibile come quello superiore.

La visiera è stata disegnata per favorire la visibilità periferica, con trattamento antigraffio, predisposizione per Pinlock e visierino parasole integrato nel casco.

Disponibilità e prezzo

Caberg Jackal è disponibile nei rivenditori ufficiali del marchio in 4 versioni grafiche (Imola, Supra, Techno e Darkside) e nelle versioni monocolore bianca e nera opaca al prezzo di 189,99 euro nelle taglie dalla XS alla XXL.

jackal

Articoli che potrebbero interessarti