Tu sei qui

WSBK: la quarantena di Razgatlioglu… In kartodromo [VIDEO]

Mentre attendiamo il ritorno dei campioni sulla griglia dei circuiti più famosi al mondo, il pilota turco ha trovato il modo di divertirsi

Moto - News: WSBK: la quarantena di Razgatlioglu… In kartodromo [VIDEO]

Share


Il mondo delle corse è bloccato, come praticamente tutti gli sport, a causa del Coronavirus, e molti piloti di fama mondiale si sono cimentati nelle attività social.

Valentino Rossi ha avuto parecchie divertenti dirette su Instagram con amici del calibro di Bobo Vieri e Jovanotti, Jonathan Rea ha impegato il suo tempo per realizzare video divertenti e rispondere ai fan e i fratelli Marquez si sono battuti nelle gare virtuali. Toprak Razgatlioglu ha trovato qualcosa di più adrenalinico per occupare il suo tempo

Il video

E’ diventato presto virale su Instagram il video del suo amico e manager Kenan Sofuoglu, ex-pilota del mondiale SuperSport, che ritrae la coppia darsele di santa ragione all’interno di un kartodromo in sella a due 125 cc.

 

Lo spirito combattivo e la voglia di vincere di Ratz sembra non essere stata intaccata dal riposo forzato, anzi. Sicuramente il turco si farà trovare pronto alla ripresa del Mondiale Superbike. Guardare per credere!

__

Articoli che potrebbero interessarti