Tu sei qui

Moto Guzzi: a maggio sconti fino a 1.000 euro su V7, V9 e V85 TT

La Casa dell’Aquila di Mandello del Lario propone vantaggi e bonus su molti modelli della sua gamma fino al 31 maggio

Moto - News: Moto Guzzi: a maggio sconti fino a 1.000 euro su V7, V9 e V85 TT

Con la riapertura delle concessionarie moto dopo il lockdown ripartono le promozioni di molti marchi, che provano ad invertire la tendenza negativa del mercato nei mesi di marzo e aprile 2020.

Moto Guzzi segue l’iniziativa di Piaggio e Vespa e propone sconti e vantaggi su molti modelli della sua gamma per tutto il mese di maggio.

Moto Guzzi V7 III

La sette e mezzo modern-classic di Mandello è l’entry-level del marchio lombardo, e viene proposta con vantaggi diversi a seconda della versione scelta: 500 euro di sconto per V7 III Stone Night Pack, Rough e Milano, un bonus di 750 euro per V7 III Stone, Special e la novità Stone S, mentre è di 1.000 Euro per le versioni Racer, Carbon e Limited.

Su tutti i modelli della famiglia V7 III è inoltre possibile usufruire fino al 31 maggio di uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% - TAEG max 4,13%) con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica.

Moto Guzzi V9

Anche la cruiser di Mandello del Lario viene proposta per tutto il mese di maggio con una promozione: per tutte le versioni (Roamer, Bobber, e Bobber Sport) è previsto l’acquisto in mini rate da 99 euro mensili.

Moto Guzzi V85 TT

La classic enduro bicilindrica è la protagonista del 2019 di Moto Guzzi, che si è recentemente aggiornata con l’edizione Travel, si può acquistare con un bonus di 500 euro.

Sulla V85 TT è attiva anche la formula Moto Guzzi Ride Now: dopo tre anni si può decidere se restituire la moto, sostituirla con un altro modello o tenerla saldando l’importo mancante. Ride Now include anche gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 36.000 km e un anno di estensione della garanzia.

Articoli che potrebbero interessarti