La Casa dell’Aquila di Mandello del Lario propone vantaggi e bonus su molti modelli della sua gamma fino al 31 maggio

Con la riapertura delle concessionarie moto dopo il lockdown ripartono le promozioni di molti marchi, che provano ad invertire la tendenza negativa del mercato nei mesi di marzo e aprile 2020.

Moto Guzzi segue l’iniziativa di Piaggio e Vespa e propone sconti e vantaggi su molti modelli della sua gamma per tutto il mese di maggio.

Moto Guzzi V7 III

La sette e mezzo modern-classic di Mandello è l’entry-level del marchio lombardo, e viene proposta con vantaggi diversi a seconda della versione scelta: 500 euro di sconto per V7 III Stone Night Pack, Rough e Milano, un bonus di 750 euro per V7 III Stone, Special e la novità Stone S, mentre è di 1.000 Euro per le versioni Racer, Carbon e Limited.

Su tutti i modelli della famiglia V7 III è inoltre possibile usufruire fino al 31 maggio di uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% - TAEG max 4,13%) con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica.

Moto Guzzi V9

Anche la cruiser di Mandello del Lario viene proposta per tutto il mese di maggio con una promozione: per tutte le versioni (Roamer, Bobber, e Bobber Sport) è previsto l’acquisto in mini rate da 99 euro mensili.

Moto Guzzi V85 TT

La classic enduro bicilindrica è la protagonista del 2019 di Moto Guzzi, che si è recentemente aggiornata con l’edizione Travel, si può acquistare con un bonus di 500 euro.

Sulla V85 TT è attiva anche la formula Moto Guzzi Ride Now: dopo tre anni si può decidere se restituire la moto, sostituirla con un altro modello o tenerla saldando l’importo mancante. Ride Now include anche gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 36.000 km e un anno di estensione della garanzia.

Fotogallery: Moto Guzzi V85 TT - TEST