Il marchio italiano inaugura un Open Store sul web e applica sconti e promozioni su tutta la gamma moto e e-bike

Il Covid-19 ha costretto i concessionari ad abbassare la serranda, ma non per questo chi vuole una moto in garage non può dare il via all’acquisto.

Se dall’America arrivano iniziative stravaganti, come quella di Indian Motorcycle, che consegna la moto a casa, in Italia Fantic ha deciso di trasformare il problema in un’opportunità con “Click&Ride”.

Come funziona

Da martedì 21 aprile sul sito Fanticmotor.it e sui social è arrivato l’open store virtuale di Fantic, con all’interno la nuova gamma Moto, E-Bike e ISSIMO.

L’obiettivo è quello di aprire le porte in maniera virtuale le porte dei rivenditori a tutti i clienti. In questo modo lo staff dei concessionari sarà nuovamente disponibile per i clienti tramite mail, social network e telefono.

Gli sconti

Sempre andando sul sito di Fantic si può inoltre accedere ad una promozione che prevede sconti su tutta la gamma.

Una volta registrati sul sito attraverso l’apposito form i clienti verranno contattati dal rivenditore ufficiale di zona che sarà a disposizione per concordare i termini di acquisto del mezzo scelto nonché il ritiro dello stesso appena possibile.

Per chi sceglie di acquistare una moto Fantic è previsto un bonus di 350 euro per moto 50cc, 450 euro per 125 e 250cc e 550 euro per moto 500cc.

Chi vuole comprare una E-bike invece ha diritto a 350 euro per la Metro-Living, 450 euro per la E-Bike Fat XF” e 550 euro per E-Bike XF1 150-160-180-DH.

Per ISSIMO Fun-Urban il bonus di “Click & Ride” è di 350 euro.