Mentre aspettiamo di tornare a guidare, e a piegare, perché non lasciarci ispirare dai talenti di ieri e di oggi?

Un’altra settimana è passata, ma il tempo dentro casa sembra non passare più: è il prezzo necessario per combattere il Coronavirus, che dobbiamo pagare col sorriso e soprattutto col pensiero che lo sforzo amplificherà il godimento nelle prime uscite in moto, a emergenza finita.

E oggi parliamo di storie di campioni, del motociclismo naturalmente.

Da 0 a 100

Chiamatele biopics o videobiografie, ma i titoli che abbiamo scelto per voi ci raccontano le sfumature e le emozioni che si celano dietro il casco di chi è abituato a vincere, ma non senza fatica e sofferenze, fisiche e psicologiche.
Nella nostra racconta c’è spazio per chi si guadagna le prime pagine dei giornali ogni weekend, come Marquez e Rossi, ma anche per le bandiere della MotoGP, come Pedrosa, o per i miti del passato.

Doverosa poi una citazione agli eroi della polvere e del fango, con i protagonisti del motocross e della Dakar. Insomma, storie per tutti i palati.

Mai più senza

Naturalmente se volete passare un weekend attaccati al divano, una volta finita la scorpacciata di biopics, se non l’avete ancora fatto potete buttarvi a capofitto sui titoli delle puntate precedenti: avete da recuperare e divorare serie TV, i film, i documentari  e i reality show che vi abbiamo consigliato durante queste settimane di Dritte.

E se avete suggerimenti non dimenticate di lasciarceli nei commenti, così da allungare ancora di più la lista di contenuti da vedere per noi e per tutta la community di OmniMoto.it.