La Casa di Akashi prolunga la garanzia per dare supporto a chi non ha potuto sfruttare i mezzi durante il lockdown

Kawasaki vuole restare vicina ai propri clienti, e per questo ha deciso di estendere la garanzia relativa a moto, scooter jet-ski e ATV già venduti, per ridare parte dell’assistenza che i proprietari dei veicoli non hanno potuto sfruttare a causa delle restrizioni imposte dai decreti ministeriali.

L’estensione

La durata della garanzia sarà estesa per un periodo pari a quello del lockdown nei principali mercati europei in un primo stadio.

A seconda di come evolverà la situazione riguardante il Coronavirus poi la Casa Giapponese stabilirà se ci saranno ulteriori proroghe. L’estensione parte dal 16 aprile 2020 e corprirà tutte le garanzie in corso di validità o scadute dal 1 marzo ad oggi.

Per lasciare i clienti tranquilli

“L’attuale contesto di molti utenti Kawasaki in Europa è l’impossibilità di godere del proprio prodotto, o la concessione di un impiego limitato allo stretto necessario” ha dichiarato Hans Sipkema, Vice-Direttore Tecnico di Kawasaki Motors Europe, che ha aggiunto: “Insieme a Kawasaki Heavy Industries Ltd., desideriamo prolungare la tranquillità evocata dal periodo di copertura in garanzia, cosicché, quando la situazione generale si sarà normalizzata, la clientela non si veda penalizzata dal mancato godimento di termini e condizioni di garanzia per colpe non proprie”.