Tu sei qui

Moto da colorare, il passatempo utile per grandi e bambini

Che sia con i pennarelli o con un software dal computer, personalizzare la moto dei propri sogni è sempre un piacere

Moto - News: Moto da colorare, il passatempo utile per grandi e bambini

Share


La noia da quarantena inizia a farsi sentire. I più “fortunati” sono da più di 4 settimane costretti a casa per combattere il Coronavirus, e gli abitanti delle zone più colpite hanno iniziato ancora prima.

Difficile gestire il tempo in casa, soprattutto per i più piccoli. Se i genitori hanno trasmesso la passione per le due ruote però, la soluzione è a portata di stampante. Ecco una carrellata di moto da colorare, per i bambini e non solo!

Le classiche e le special di Untitled Motorcycles

Cosa c’è di meglio di riportare in vita, con la propria fantasia, una moto storica? O di creare la versione ancora più eccentrica e personale di una special?

Adam Kay, fondatore di Untitled Motorcycles, ha deciso così di venire incontro a tutti i moto-genitori e ai propri piccoli creando un album di fantastiche moto da colorare.

Dalla Triumph Thruxton R alla KTM 690 Duke, passando per l’iconica Honda CB750Four e per tante altre cafe racer, scrambler e custom in generale. Ne trovate alcune nella nostra gallery, ma potete scaricare i disegni in alta risoluzione cliccando qui.

Harley-Davidson, colora la passione

Degna di nota anche l’iniziativa di Harley-Davidson, che ha selezionato alcune delle moto della gamma attuale: si può scegliere la propria preferita tra Breakout, Street Glide, Iron 883, Street 750 e anche un Trike, oppure decidere di colorarle tutte!

 

In USA invece la Casa di Milwaukee ha indetto una sorta di contest dedicato all’iconico serbatoio a goccia. La chiamata alle armi, o ai colori questa volta, è rivolta a tutti, e i migliori verranno selezionati e ripubblicati. Per scaricare i disegni basta cliccare qui.

__

Articoli che potrebbero interessarti