Tu sei qui

MT Helmets Rapide, il nuovo casco integrale sportivo

Dedicato agli amanti del turismo sportivo, il nuovo casco del marchio spagnolo coniuga prestazioni e look

Moto - News: MT Helmets Rapide, il nuovo casco integrale sportivo

Forme rotonde e morbide, tante colorazioni diverse, tecnologia e dettagli da top di gamma. MT Helmets presenta il suo Rapide, un casco integrale votato al turismo di lungo e medio raggio.

Il casco

Rapide è realizzato in fibra FRC (Fiber Reinforce Composite) e in due calotte, la Small, dalle XS alla M (peso 1.300 gr), e la Large, dalla L alla XXL (1.350 gr).

La visiera MT V-14, dallo spessore di 2,2 mm, è in policorbonato e a sgancio rapido, con trattamento antigraffio e anti-UV, stampata con polimeri speciali che la rendono più resistenti agli impatti, è predisposta per il Pinlock e per la lente FogOff, entrambi opzionali.

Il sistema di ventilazione è composto da una presa d’aria regolabile sulla parte superiore, di una sulla mentoniera e di un estrattore posteriore, che ha anche funzione stabilizzante aerodinamica.

Gli interni sono estraibili e lavabili, realizzati con tessuti anallergici. La chiusura è a sgancio rapido e regolazione micrometrica per tutte le versioni tranne che per la Overtake, che invece può contare su un sistema con anello a doppia D.

Prezzo e disponibilità

MT Helmets Rapide è disponibile in varie colorazioni e grafiche al prezzo di 199,90 euro per le monocolore e 219,90 euro per le varianti grafiche.

Articoli che potrebbero interessarti