Tu sei qui

Alpinestars: le novità Urban della collezione Spring 2020

Tra le nuove entrate del catalogo dedicato agli amanti di modern-classic e custom giacche, guanti e jeans

Moto - News: Alpinestars: le novità Urban della collezione Spring 2020

Con la bella stagione alle porte sono in molti i motociclisti che decidono di dare una rinfrescata al guardaroba.

Alpinestars ha da poco presentato la Spring Collection 2020 dedicata alla sue linea Urban, che strizza l’occhio agli amanti di scrambler, cruiser e modern-classic.

Burstun Leather Jacket

Questa giacca in pelle di alta qualità mista bovino/capra da 1,3 mm ha un taglio classico ma sempre attuale. Su braccia e fianchi sono presenti dei pannelli a soffietto per migliorare la calzata e il colletto presenta un bottone a chiusura automatica.

Le zone dove sono presenti le protezioni Nucleon Flex di Alpinestars, su spalle e gomiti, hanno anche un’imbottitura in spugna di 5 mm, mentre su polsi e vita sono presenti cerniere e fibbia di regolazione.

Due tasche laterali, due pettorali, l’interno termico con porta documenti impermeabile e le prese d’aria a cerniera completano il quadro della Burstun, disponibile dalla 46 alla 60.

Copper Out V2 Riding Jeans

Il 2020 di Alpinestars porta nella collezione anche la seconda versione del jeans Copper Out. Un capo che rimane di riferimento per chi non vuole rinunciare alla protezione durante il commuting o allo stile casual nelle uscite e nei viaggi.

Disponibile in nero e in blue denim, Copper Out V2 ha una struttura precurvata e in fibra aramidica, per favorire il comfort e la protezione.

All’altezza del ginocchio si trova un’imbottitura in corrispondenza delle protezioni BioFlex, presenti anche sulle anche, per non affaticare le articolazioni e adattarsi a qualsiasi posizione. Copper Out V2 è disponibile nelle taglie dalla 28 alla 40.

Rayburn V2 Gloves

Nella collezione Spring 2020 di Alpinestars c’è anche il guanto Rayburn V2, di Oscar by Alpinestars, la selezione di capi pensata per gli amanti delle special e dello stile più rock.

Realizzato in pelle premium caprina ha protezioni sulle nocche e inserti traforati in aree localizzate per la traspirazione delle mani. Volti al comfort sono anche la zip laterale e gli inserti a fisarmonica sulle dita e sul palmo.

Le bande laterali in tessuto elastico migliorano e adattano a tutti la calzata, mentre la punta del dito touchscreen permette di interagire con navigatori GPS e smartphone senza bisogno di sfilare il guanto. Il guanto Rayburn V2 è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL.


Articoli che potrebbero interessarti