Tu sei qui

I reality in grado di incollarvi alla TV | Le Dritte di OmniMoto.it

In questa puntata parliamo di reality. Sì, perché anche noi motociclisti abbiamo bisogno di guardare gente litigare in TV

Moto - News: I reality in grado di incollarvi alla TV | Le Dritte di OmniMoto.it

Iscriviti al nostro canale YouTube

Un’altra settimana di quarantena volge al termine, e il ricordo dei weekend passati con gli amici, magari anche in moto visto il periodo e le temperature, è sempre più doloroso.

Dobbiamo stringere i denti per uscirne più forti di prima, e per alleviare la tristezza e la noia è importante portare nella nostra quotidianità la passione più grande: quella per i nostri bolidi a due ruote.

Nelle puntate precedenti…

Avete già fatto scorta e divorate le serie TV, i film e i documentari che vi abbiamo consigliato durante queste settimane di Dritte?

Se la risposta è no, dovete recuperare assolutamente, mentre se avete dato fondo alle nostre liste sappiate che la community di OmniMoto.it ha risposto alla grande, e nei commenti ai video precedenti troverete tanti spunti interessanti per continuare a consumare ore e ore di visione sul divano! E se proprio non doveste accontentarvi, ci siamo qui noi.

Reality per tutti i gusti

In questa puntata parliamo infatti di reality show, quelli con le troupe pronte a seguire litigate, zuffe, insulti e chi più ne ha più ne metta.

Non siamo impazziti, quindi non troverete il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi tra i nostri preferiti, ma una serie di reality dove naturalmente sono i motociclisti a fare la parte dei protagonisti, senza però rinunciare a menare la mani in qualche occasione.

Quindi allacciate il casco… E mettetevi comodi sul divano!

#iostoingarage

Articoli che potrebbero interessarti