La Casa di Hamamatsu prolunga le offerte in scadenza fino al 30 giugno 2020. Sconti su tutta la gamma

L’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus e le misure governative adottate per contrastare la pandemia hanno costretto i concessionari alla chiusura già da settimane, ma Suzuki pensa positivo e al futuro prossimo, con l’iniziativa “Don’t Stop Your Passion”.

La promozione

Grazie a questa campagna le promozioni sulla gamma Suzuki scadute il 31 marzo sono state prorogate fino al 30 giugno 2020, per dare la possibilità alla rete vendita di applicare sconti e promozioni alla riapertura (speriamo prossima) dei concessionari.

A seconda dei modelli i vantaggi variano dagli sconti e alle supervalutazioni, passando per la fornitura di equipaggiamenti extra, senza dimenticare i finanziamenti a tasso agevolato. Ecco l’offerta nel dettaglio.

Le moto

Per la Suzuki V-Strom 650 è previsto il kit touring in omaggio sia nell’allestimento standard che nella versione XT. Il pacchetto di accessori ha un valore di 2.000 euro, e comprende le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino touring maggiorato.

Chi vuole portarsi in garage una GSX-R1000 può approfittare di una supervalutazione dell’usato di 1.500 euro. L’offerta riguarda sia la versione standard che la GSX-R1000R, la superbike di Hamamatsu che può contare sui 202 CV di potenza, il Cornering ABS e un equipaggiamento da vera pronto-pista.

Sconti anche per le naked, con la GSX-S1000 e la variante GSX-S1000F che godono di una supervalutazione dell’eventuale usato dato in permuta di 1.000 euro, mentre la GSX-S750 e la vela Yugen Carbon, che ricevono uno sconto di 700 euro.

Suzuki pensa anche ai più giovani: chi sceglie una GSX-R125 o una GSX-S125 riceve uno sconto di 400 Euro, pari alla spesa media per conseguire una patente A1 presso le autoscuole italiane.

Gli scooter

Fino al 30 giugno il Burgman 400 sarà venduto a 6.690 Euro franco concessionario. I dealer applicheranno quindi uno sconto di 1.200 Euro rispetto al prezzo di listino ufficiale di 7.890 Euro.

Mentre per il Burgman 650 lo sconto è pari alla cubatura: 650 euro in meno rispetto al prezzo di listino, insieme all’estensione a quattro anni della garanzia, che comprende assistenza stradale.

I finanziamenti

Don’t Stop Your Passion comprende anche l’estensione dei finanziamenti a tasso zero fino al 30 giugno, come il Suzuki Now! creato in collaborazione con Findomestic.

Prolungato anche il Way2Ride, che permette di decidere dopo 3 anni se completare l’acquisto con una maxi rata, restuituirla o sostituirla e di decidere la durata del finanziamento in 24 o 36 mesi.