Ogni bambino potrà avere la sua tuta unica grazie ai disegni da scaricare sul sito dell’azienda italiana di abbigliamento tecnico

Ogni papà vorrebbe trasmettere ai propri figli le passioni di una vita, e quella del motociclismo è spesso una tradizione che si tramanda di generazione in generazione.

Ma cosa fare in un periodo come questo per far star tranquilli i bambini e allo stesso tempo avvicinarli al mondo delle due ruote? Se la scorta di giochi, favole e cartoni animati è praticamente agli sgoccioli, una buona soluzione la offre Dainese.

I disegni

Sul sito del magazine di Dainese, Demone Rosso, si può infatti scaricare un album che contiene due tute e un logo Dainese ritagliabile “cut and play”, tutte da colorare.

La coppia di tute sono una Misano e una Mugello RR, due tra le opzioni che i clienti del Custom Work di Dainese e ogni papà o mamma potrà farsi realizzare la sua opera unica dai propri bambini, e perché no, portarla una volta finita l’emergenza proprio nel laboratorio Dainese per farla realizzare. Cliccando qui potete scaricare i disegni da colorare.

Che cos’è Custom Works

Custom Works è lo speciale programma Dainese che, attraverso un processo artigianale ed una presa misure che comprende oltre 25 passaggi, permette di creare un capo in pelle su misura personalizzato.

Tecnologie, materiali, colori, dettagli: ogni aspetto può essere curato per creare una tuta o una giacca Dainese unica per ogni cliente.

Le altre soluzioni

Certo non sono certo solamente i bambini ad annoiarsi durante la quarantena: i più grandi, magari con accanto i motociclisti di domani, possono dare sfogo alla sete di conoscenza visitando i musei motociclistici direttamente da Google Maps, adoperarsi nella manutenzione della moto in garage o seguire i nostri consigli su film, documentari e serie TV.