In questa puntata delle Dritte di OmniMoto.it parliamo di documentari: ecco tutti quelli dove marmitte rumorose e velocità fanno la parte dei protagonisti

Le Dritte di OmniMoto.it non vi abbandonano, e vista la particolarità del periodo, che ci vede costretti in casa per sconfiggere il Coronavirus, vi daremo una serie di consigli utili per non annoiarvi troppo, e soprattutto per seguire la nostra passione per le moto anche da casa.

I documentari da non perdere

Le moto, le competizioni leggendarie ma anche le nuove discipline che sono nate ed esplose negli ultimi decenni. Per fortuna oggi gli appassionati di moto hanno solo l’imbarazzo della scelta.

Non bisogna però dimenticare titoli storici però, che hanno ispirato generazioni e rimangono un affresco di come tutto il movimento motociclistico mondiale sia cresciuto, e soprattutto di come erano belle le “cose semplici” di una volta, moto incluse.

C’è poi chi della moto ha fatto una ragione di vita, sacrificando carriera, affetti, e anche una gran fetta della propria vita privata, tutto per una passione più grande e per quel senso di libertà e adrenalina che solo chi va in moto può capire.

Tutte storie raccontate nei documentari che vi consigliamo in questa Dritta.

Non finisce qui

Seguendo l’unico consiglio che possiamo fare nostro,cioè quello di rimanere tutti a casa per cercare di uscire il prima possibile dall’emergenza sanitaria e dei contagi, cercheremo di tenervi compagnia durante queste settimane difficili con nuove puntate.

E per sapere di cosa parleremo basterà seguirci sul nostro canale YouTube e sul sito. Quindi allacciate il casco… E mettetevi comodi sul divano!