Nuova puntata delle Dritte di OmniMoto.it passiamo dal piccolo al grande schermo con le pellicole perfette per ingannare il tempo durante la quarantena

L’emergenza Coronavirus continua a tenere la gran parte del Paese chiusa in casa, e la situazione di grande preoccupazione che stiamo vivendo non aiuta certo a rendere più facile il periodo di quarantena.

Per allontanare le paure e l’ansia da Coronavirus, e per alzare la qualità del tempo che passiamo sul divano cosa c’è di meglio di una bella carrellata di film?

Per tutti i gusti

Dopo avervi parlato di serie TV abbiamo raccolto una serie di titoli: dai classici per chi soffre il fascino del bianco&nero, passando per i veri e propri cult di Hollywood a due ruote, fino a chicche poco conosciute o cadute troppo presto nel dimenticatoio.

Naturalmente la nostra non può e non vuole essere una lista completa, quindi aspettiamo i vostri suggerimenti nella sezione dedicata ai commenti.

Continuate a seguirci

Seguendo l’unico consiglio che possiamo fare nostro, #iorestoacasa, cercheremo di tenervi compagnia durante queste settimane difficili con nuove puntate, tutte con l’obiettivo di farvi sentire il meno possibile la mancanza di quel senso di libertà che solo la moto sa dare.

Quindi allacciate il casco… E mettetevi comodi sul divano!

#iostoingarage