la Casa di Pesaro dona ventilatori e tute monouso per i medici della Croce Rossa di Pesaro e agli ospedali delle Marche

La macchina della solidarietà viaggia in fretta durante questa emergenza sanitaria, e dopo la trasformazione della linea produttiva di alcuni stabilimenti automobilistici per andare in soccorso del sistema sanitario nazionale, anche il mondo delle moto decide di passare all’azione.

La donazione di Benelli

L’azienda pesarese, di proprietà del colosso cinese Q.J., sente particolarmente la gravità della situazione, vista anche la situazione delle Marche, e per questo ha deciso di donare alla Croce Rossa Comitato di Pesaro e Ospedali Riuniti Marche Nord due ventilatori e 4.500 tute in tyvek ad uso medico, indispensabile per operare nei reparti di terapia intensiva dei presidi sanitari messi a dura prova dall’alto numero di contagiati da Covid-19

Il messaggio

La donazione è stata promossa da Benelli attraverso la pagina Facebook del marchio, dove si vedono i materiali pronti ad essere consegnati. Questo il messaggio:

Benelli dona 2 ventilatori polmonari e 4.500 tute in tyvek a Croce Rossa Italiana - Comitato di Pesaro e Ospedali Riuniniti Marche Nord. Un piccolo gesto per ringraziare di cuore tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea nella grande battaglia contro il Covid-19. Uniti ce la faremo!
#benelli #benellimoto #uniticelafaremo #iorestoacasa