Tu sei qui

Le serie TV perfette per ogni motociclista | Le Dritte di OmniMoto.it

Tornano Le Dritte di OmniMoto.it, e nel nostro piccolo, anche noi vogliamo combattere il Coronavirus e la noia che ci affligge sul divano

Iscriviti al nostro canale YouTube

Share


Da qualche settimana abbiamo tutti un nemico invisibile, pericoloso e che ci ha costretto a casa: il Coronavirus.

L’emergenza sanitaria ha cambiato le nostre abitudini, la nostra quotidianità e soprattutto ci ha obbligato a tenere a freno la nostra passione per le moto, obbligandoci a lasciarla in garage se non per gli spostamenti strettamente necessari.

Così Le Dritte di OmniMoto.it tornano in un’edizione più che mai attuale, la #Iostoingarage Edition.

Per stare a casa, ma insieme

Cercheremo di tenervi compagnia con le nostre puntate, che per le prossime settimane saranno incentrate su tutto quello che possiamo fare senza perdere la nostra passione per la moto, anzi arricchendola di spunti ed emozioni, senza mai lasciare il posto preferito sul divano.

Naturalmente chi ci guarda non vuole e non deve essere semplicemente “spettatore”: aspettiamo i vostri spunti, i vostri consigli e i le vostre domande per affrontare al meglio, e col sorriso, questa emergenza sanitaria proponendovi nuovi temi e nuovi argomenti di puntata in puntata.

Dalla manopola del gas… Al telecomando

Oggi parliamo di serie TV, dalle più celebri a quelle meno conosciute: tutte naturalmente a tema motociclistico.

Ci sono naturalmente titoli che hanno avuto successo di pubblico e critica, ma anche novità e chicche che forse non tutti conoscono.

E se pensate che alla nostra lista manchi qualcosa scriveteci nei commenti del video le vostre serie tv preferite o quelle che non abbiamo menzionato ma vi hanno appassionato.

Quindi allacciate il casco... E mettetevi comodi!

 

__

Articoli che potrebbero interessarti