Tu sei qui

Honda Motor Europe Ltd. Italia: Yusuke Kondo è il nuovo presidente

Cambio ai vertici della filiale italiana per la Casa di Tokyo. Kondo prende il timone succedendo a Yasushi Okamoto

Moto - News: Honda Motor Europe Ltd. Italia: Yusuke Kondo è il nuovo presidente

La branch italiana di Honda Motor Europe assume una nuova presidenza: dopo 5 anni, la carica di presidente passa da Yasushi Okamoto a Yusuke Kondo.

Il profilo

In Honda dal 1997, Kondo ha ricoperto molti ruoli in Giappone, presso Honda Motor Co. Ltd, assumendo prevalentemente incarichi del business auto nelle aree marketing e pianificazione.

Dal 2008 al 2011 è stato coordinatore presso Honda France e fino al 2012 ha ricoperto lo stesso ruolo in Honda Automobili Italia, nella ex sede di Verona.

Il nuovo incarico

Quello di Kondo è un ritorno in Italia, un paese che ha imparato a conoscere e ad apprezzare.

Si legge nel comunicato diramato da Honda Motor Ltd Italia che “Kondo si impegnerà al massimo, con la collaborazione di tutta l’organizzazione, per espandere il business di tutte le linee di prodotto, per incrementare i risultati di mercato e per rendere più piacevole la vita dei clienti Honda italiani.

Nel suo discorso di insediamento, tenuto il 3 febbraio alla presenza di tutti i dipendenti, Yusuke Kondo ha manifestato la sua grande soddisfazione per questo nuovo incarico ricco di sfide importanti e obiettivi ambiziosi”.

Articoli che potrebbero interessarti