Livrea in Exclusive Grey con finiture rosse su sella, logo e ruote caratterizzano la nuova versione, che parte da 5.890 euro

Honda rinnova uno dei suoi best-seller della gamma scooter, e lo fa scegliendo l’esclusività. Honda Forza 300 infatti diventa Limited Edition, e si affianca alle 4 colorazioni disponibili nelle versioni Standard e Deluxe.

I dettagli

La Limited Edition creata da Honda per il Forza 300 è caratterizzata dalla colorazione Exclusive Grey abbinato alle finiture rosse, agli adesivi per le ruote abbinati e un logo esclusivo Forza 300.

I dettagli di questa versione si affiancano alla dotazione da GT che Honda Forza può vantare, con gruppo ottico LED, Smart Key, parabrezza regolabile elettronicamente e, per la versione Deluxe, anche manopole riscaldabili e Smart Top Box.

Il motore

Honda Forza 300 è equipaggiato dal monocilindrico da 297 cc e 25 CV di potenza che ha contraddistinto il suo esordio.

Dalla versione 2018 però può contare anche sull’arrivo del Traction Control, escludibile, che lavora calibrando la coppia motrice per consentire alla ruota posteriore di recuperare trazione all’occorrenza.

Fotogallery: Honda Forza 300 Limited Edition 2020

I prezzi

Honda Forza 300 Limited Edition è disponibile in tutte le concessionarie del marchio al prezzo di 5.890 euro per la versione Standard e a 6.680 euro per la Deluxe.