Tu sei qui

Stylmartin Core: la sneaker per gli urban riders

La scarpa Stylmartin Core è un nuovo modello unisex, impermeabile e metrpolitano, con tomaia in pelle pieno fiore

Moto - News: Stylmartin Core: la sneaker per gli urban riders

Stylmartin Core è la scarpa da moto unisex creata dall'azienda trevigiana per vivere il motociclismo a 360°. Infatti un motociclista non è sempre in sella.

Lo sanno bene i "centauri" urbani, che una volta smontati dalla propria moto hanno bisogno di un abbigliamento comodo, che sia una giacca, un pantalone ma soprattutto una scarpa, da indossare per il resto della giornata.

Pelle impermeabile

Le Core sono sviluppate principalmente per il motociclista urbano, grazie alla tomaia in pelle pieno fiore e all'aspetto pulito da calzatura da tutti i giorni.

Una combinazione capace di incontrare gusti e richieste dei centauri metropolitani, ma non solo, perché sgranchirsi le gambe dopo qualche centinaio di chilometri in sella da più sollievo con delle calzature morbide e comode da indossare.

Inoltre, dovendosi imbattere in spiacevoli temporali, il piede è protetto perché le Core sono scarpe da moto impermeabili.

Sneaker da moto

Quindi, che sia per l'attraversamento urbano o dei passi alpini, le Stylmartin Core possono essere le calzature adeguate, tanto per il motociclista quanto per la motociclista. Per non dimenticare i passeggeri, che necessitano anche loro delle adeguate protezioni.

Stylmartin Core

La Core è proposta in tre colorazioni monocolore: total black, marrone e nero/bianco. Questo modello è dotato di certificazione CE per l’uso su due ruote, grazie alla presenza di protezioni per malleoli in PU, presenti internamente da entrambi i lati.

Anche l'interno della calzatura è confortevole, perché la fodera waterproof e traspirante con rete mesh permette la corretta ventilazione del piede, mentre la soletta anatomica, removibile e microforata regala una piacevole sensazione durante la camminata.

Sia nella versione da uomo che da donna, la Stylmartin Core nelle taglie dalla 36 alla 47 a un prezzo di 159 euro.


Articoli che potrebbero interessarti