Due nuove special edition rosso/bianco e blu/bianco fanno seguito alla livre giallo fluo e rendono omaggio alla bandiera americana

Harley-Davidson è uno dei brand americani più famosi al mondo, e la bandiera americana la più riconosciuta. Per renderle omaggio, il Costruttore di Milwaukee ha creato due nuove Special Edition della sua Road Glide Special.

Born in the USA

Una Road Glide rosso e bianca e un'altra blu e bianca. Per la precisione, si tratta rispettivamente di Billiard Red/Stone Washed White e Billiard Blue/Stone Washed White.

Sono le due nuove versioni speciali della cruiser americana, create per celebrare la bandiera a stelle e strisce. Due audaci opzioni di colore che sfoggiano con orgoglio una striscia bianca lungo tutta la parte centrale della moto con l’intramontabile logo da gara Harley-Davidson #1, in tinta rossa e blu Stars & Stripes che spicca ai lati del serbatoio.

La scritta Harley-Davidson sul bordo inferiore bianco delle borse è un altro elemento estetico comune a entrambe le livree.

Total body

Le colorazioni speciali sono applicate su tutta la carenatura, serbatoio, parafanghi, borse laterali e carenatura motore. Le cerniere delle borse laterali sono in tinta.

Il motore in total black della Harley-Davidson Road Glide Sepcial resta sempre il Milwaukee Eight 114 da oltre 1.800 cc e 163 Nm di coppia massima. Entrambe le versioni bicolor hanno un prezzo di 31.650 euro.

Fotogallery: Harley-Davidson Road Glide Born in the USA