Da Glasgow arrivano gli scatti rubati sul set del nuovo film della saga di Bruce Wayne. Ecco la moto del nuovo Batman

Una notizia del genere è in grado di far drizzare le bat-orecchie ai fan più incalliti dell’Uomo Pipistrello: dal web arrivano infatti le immagini della Batmoto che con tutta probabilità Robert Pattinson, il nuovo Bruce Wayne, guiderà nel prossimo episodio della saga: “The Batman”.

Il set

La troupe che sta girando alcune scene del film ha fatto tappa a Glasgow, nei pressi del cimitero monumentale, per alcune scene che vedono Bruce Wayne/Batman impegnato su due moto: la prima sembra quella di un giovane Bruce Wayne, con una spiccata somiglianza a una Honda CB750 Four customizzata in stile Brat, mentre la seconda, è la nuova Batmoto.

batmoto

La moto

Molto meno improbabile delle precedenti per ciclistica, quote e, all’apparenza, per gadget “da guerra”, la nuova Batmoto potrebbe avere una base riconoscibile: in molti sul web hanno azzardato infatti che si tratti di una Harley-Davidson.

La forcella sembra infatti quella di una Fat Bob, mentre è da capire se gli alti cilindri opposti siano solo un “vezzo di scena” o qualcosa di più.

 

La caduta

Su Twitter è diventato virale poi un video in cui Batman e Catwoman percorrono fianco a fianco un viale. Alla fine del video però, dopo una leggera derapata, lo stuntman cade goffamente.

Imprevisto o scena da copione? Per saperlo dovremo aspettare l’uscita nelle sale del film. Intanto Batman che cade dalla moto è già diventato meme.

Fotogallery: The Batman, ecco la Batmoto