Giacca da moto impermeabile unisex ideale per i motociclisti che cercano un capo comodo e elagante in ogni momento della giornata

La giacca da moto JC-57 Urban di Seventy Degrees è elegante e protettiva, perfetta quando si sale in sella alla moto o allo scooter, ma è comoda anche in altri momenti della giornata.

Eleganti in sella

Da Seventy Degree arriva una giacca che incontra le esigenze dei motociclisti. Infatti la giacca JC-57 Urban combina le classiche caratteristiche di una giacca da moto, ovvero protezione e comfort, aggiungendone anche un'altra sempre più apprezzata: lo stile.

Perché questo capo protettivo si indossa non solo quando ci si trova in sella alla moto o allo scooter che sia, ma anche in altri momenti della giornata.

Giacca urbana per il e la motociclista

Seventy Degrees è un marchio spagnolo creato da Manufacturas Tomás, proprietaria anche del marchio di caschi MT Helmets.

Per la stagione 2020 presenta due nuove giacche dedicate alla città, dallo stile molto elefante grazie alla realizzazione in cotone cerato. La versione da uomo ha un taglio 3/4, elegante e comoda, mentre la versione da donna ha un taglio corto.

Entrambe le giacche si distinguono per uno stile british e includono l'imbottitura termica rimovibile e una membrana che rende la giacca impermeabile al 100%.

Fotogallery: Seventy Degrees giacca Urban

Per il comfort in sella, la giacca Urban è dotata di prese d'aria nella parte anteriore e posteriore, utili soprattutto nella stagione calda quando si necessità di maggior respirabilità e di regolazioni su maniche e cinture.

Previste anche le protezioni omologate su spalle, gomiti e schiena. Le colorazioni previste sono due: nero e khaki.

Il prezzo al pubblico per la versione da uomo è 199 euro, quello da donna è 179 euro.