Il programma Triumph Approved e Re-Generation è una garanzia supplementare che vale 12 mesi su tutte le moto usate Triumph e non solo

Triumph per il 2020 presenta Approved e Re-Generation: due programmi per incentivare la vendita di moto usate, che siano o meno della Casa di Hinckley, con validità di un anno in grado di prolungare il valore residuro e coprire eventuali danni.

Moto usata garantite

Arrivano da Hinckley due nuove garanzie assicurative per supportare le concessionarie nella vendita del parco moto usate. La garanzia è valida 12 mesi in tutta Europa e copre i costi di riparazione nella sfortunata eventualità della presenza di guasti.

Le due nuove garanzie si attivano al momento dell'acquisto sia per le moto della marca inglese che per tutte le altre marche. Grazie a queste coperture inoltre è possibile avere una tracciabilità prolungata nel tempo degli interventi di manutenzione sulla moto e un maggior mantenimento del valore residuo.

Le coperture nello specifico

Le coperture sono state sviluppate da Triumph in collaborazione con CarGarantie, azienda leader nella fornitura di servizi professionali per il settore automobilistico e si differenziano a seconda dell'età delle moto.

Triumph Approved è una garanzia supplementare di 12 mesi che è riservata alle motociclette #triumph usate con età non superiore ai 5 anni dalla prima immatricolazione e che hanno percorso un massimo di 50.000 km.

Triumph Re-Generation, sempre con validità di 12 mesi, è invece dedicata a motociclette #triumph con età compresa tra i 6 e i 10 anni dalla prima immatricolazione e con percorrenza massima di 70.000 km, e #moto di altre marche con età non superiore ai 5 anni dalla prima immatricolazione, con massimo 50.000 km alle spalle.

Tramite queste garanzie la concessionaria ufficiale Triumph si prenderà cura della riparazione degli eventuali guasti e provvederà al rimborso. Tutte le pratiche verranno gestite direttamente da CarGarantie in collaborazione con l’officina in modo che il cliente non debba preoccuparsi di anticipare alcuna spesa.

Fotogallery: Triumph Thruxton RS 2020