Tu sei qui

Motor1Days: la festa dei motori torna a Modena il 16 e 17 maggio 2020

L’appuntamento con la quarta edizione dei Motor1Days è fissato per il 16 e 17 maggio 2020 nell’ormai consueta cornice dell’Autodromo di Modena

Moto - News: Motor1Days: la festa dei motori torna a Modena il 16 e 17 maggio 2020

Share


Come tutte le feste con la F maiuscola che si rispettino, anche il Motor1Days è ormai un appuntamento fisso sul calendario degli appassionati di auto, moto e motorsport.

Sabato 16 e domenica 17 maggio 2020 il l'autodromo di Modena sarà il parco diverimento della Terra dei Motori, affiancandosi al Motor Valley Fest, dal 14 al 17 maggio, che si terrà nelle strade delle città.

Le attività

Nel cuore della Motor Valley e durante un weekend in cui l’intera città sara dedicata alla passione per le due e le quattro ruote, il Motor1Days rappresenta il luogo giusto dove vivere esperienze con le auto più belle, veloci e tecnologiche di sempre.

Presto apriranno le iscrizioni per il pubblico e per gli appassionati che desiderano partecipare esponendo la propria auto. Dunque appuntatevi subito fra i “preferiti” l’indirizzo del sito ufficiale www.motor1days.com e continuate a seguirci su Facebook e Instagram (ricordate il like alla pagina Motor1Days su IG) perché le sorprese non mancheranno.

Ci saranno i consueti test-drive dei modelli più apprezzati del mercato su strada e in off-road, gli hot-lap con i piloti e con i tester di Motor1.com Italia, ma non solo: anche giochi, workshop e tanto altro.

Non solo auto

Come già successo lo scorso anno, al Motor1Days ci sarà spazio anche per gli amanti delle moto, di ogni cilindrata e di ogni età.

Test-ride, attività dedicate e altre sorprese saranno la benzina che alimenterà il finesettimana dedicato ai motori e al divertimento. Noi vi aspettiamo, quindi non mancate!

__

Articoli che potrebbero interessarti