Tu sei qui

Un giro in pista con la Honda CBR1000RR-R Fireblade [VIDEO]

Il pilota di British Superbike Glenn Irwin ha girato nel circuito di Almeria con la nuova Fireblade, mostrando il potenziale della moto

Moto - News: Un giro in pista con la Honda CBR1000RR-R Fireblade [VIDEO]

In attesa che i test in vista del prossimo campionato Superbike portino in pista Alvaro Bautista e Leon Haslam sulla nuova CBR1000RR-R Fireblade c’è comunque chi da spettacolo in sella alla supersportiva di Tokyo.

Il giro

Glenn Irwin, pilota di BSB e delle road races per Honda, ha portato ad Almeria la CBR1000RR-R Fireblade e a giudicare dal filmato e dal sound, sembra proprio aver tirato fuori l’anima della moto tra i cordoli spagnoli, preannunciando una stagione, nei campionati delle derivate di serie, quantomeno promettente per la Casa dell'Ala.

La moto

Potentissima, con 217,5 CV a 14.500 giri/minuto, la CBR1000RR-R è stata progettata e disegnata in collaborazione con HRC, i cui ingegneri hanno improntato alle massime prestazioni in circuito il 100% delle scelte tecniche per motore, ciclistica, sospensioni ed aerodinamica. La CBR1000RR-R Fireblade 2020 sarà disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali Honda a partire da fine febbraio ad un prezzo di 22.990 euro per il modello base e 26.990 euro per la versione SP.

Articoli che potrebbero interessarti