Calotta in resina termoplastica, interni in materiale certificato e riciclato e una visiera di classe 1. È disponibile in 8 colorazioni

Shark propone all'interno della collezione caschi 2020 un nuovo jet pensato per garantire gran comfort e una protezione elevata non solo in città.

È caratterizzato da una forma avvolgente e monta nuovi interni in “MICROTECH”, un materiale green certificato AEGIS, e da una visiera di classe ottica 1, senza alcuna distorsione visiva.

Sistema di areazione ottimizzato

Si chiama Citycruiser il nuovo Jet di Shark e prevede un sistema di aerazione ottimizzato per assicurare un flusso d’aria continuo durante l’utilizzo: ci sono due ingressi d'aria e un estrattore posteriore.

Ha una calotta in resina termoplastica iniettata, realizzata in due taglie per adattarsi meglio alle diverse misure disponibili. Come annunciato, gli interni sono realizzati in materiale riciclato con proprietà antibatteriche certificato AEGIS® Interni completamente smontabili e lavabili in lavatrice (massimo 30 °C).

Taglie e prezzi

La visiera è di classe ottica 1 con spessore variabile. Prevede trattamento antigraffio e antiappannamento, visierino parasole omologato con trattamento antigraffio e areazione dinamica anti-appannamento.

Completano il quadro il sistema EasyFit per permettere al pilota di indossare comodamente gli occhiali anche con il casco e il sistema di sgancio rapido della visiera. Le taglie vanno dalla XS alla XL e il prezzo è di 194 euro (con 5 anni di garanzia inclusi).