Incluso nel prezzo anche assistenza stradale per un anno e consulenza sugli pneumatici. L'offerta è valida fino all'8 marzo 2020

Torna anche nel 2020 l'iniziativa Service Warm Up di Ducati. Tutti i possessori di moto del marchio di Borgo Panigale immatricolate dal 1° gennaio 2007, possono effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo di un bonus del 20% su olio Ducati by Shell e ricambi originali, presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti all'iniziativa.

Manutenzione ordinaria e straordinaria

Nello specifico, la campagna è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service e i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

Molti i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere del vantaggio previsto: Manutenzione Ordinaria (filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni, olio motore Ducati by Shell) e Manutenzione Straordinaria (pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione).

Assistenza stradale inclusa per un anno

Ma le novità non finiscono qui. Perché tutti coloro che aderiranno all'iniziativa potranno godere, incluso nel prezzo, di un anno di assistenza stradale ACI-Global, per poter viaggiare con ulteriore tranquillità in tutta Europa in sella alla propria Ducati.

E non solo: si potrà anche usufruire di un controllo dello stato di usura dei propri pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla propria moto.