Tu sei qui

Motor Bike Expo 2020: novità, orari e prezzi della prossima edizione

Oltre alle attese special che verranno presentate ci saranno novità Harley-Davidson e conferme da Honda, BMW, Triumph e Kawasaki

Moto - News: Motor Bike Expo 2020: novità, orari e prezzi della prossima edizione

È sempre più vicino l'appuntamento con il Motor Bike Expo 2020. Il prossimo giovedì 16 gennaio Veronafiere aprirà le sue porte ai tanti appassionati che ogni anno affollano i padiglioni per vivere la passione per le due ruote in tutte le salse.

Tra le novità dell'ultim'ora si registra la nuova partnership con Red Bull, che sarà main partner dell'evento, oltre alla conferma delle tante attività delle aree esterne.

Per quanto riguarda invece le Case motociclistiche presenti, andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci riserva quest'anno MBE, tenendo conto che (come vi abbiamo anticipato), Harley-Davidson sarà protagonista con la nuova LiveWire e tutta la gamma rinnovata 2020.

Le novità Honda e BMW

Honda conferma la sua presenza nel padiglione 5, dove esporrà tutta la nuova gamma, accendendo i riflettori sulle novità principali CBR1000RR-R Fireblade SP, Africa Twin CRF1100L, CMX500 Rebel, le nuove colorazioni della CB1000R.

BMW porterà a Verona l’intera gamma R NineT e la collezione di parti speciali di personalizzazione Option 719 (declinata anche su altri modelli, come il campione di vendite R 1250 GS), e forse la première italiana della concept custom R18/2 e la presenza di altre due factory custom di Monaco.

Triumph e Kawasaki

Triumph esporrà le tre TFC (Triumph Factory Custom) Thruxton, Bobber e Rocket III. Prima italiana per la novità Tiger 900 Rally Pro e GT Pro e spazio alle altre novità della gamma (dalla Rocket III GT e R alle Scrambler 1200 XC e XE, passando per la Bonneville T120 Special Edition dedicata a Bud Ekins, icona del fuoristrada americano e compagno di corse di Steve McQueen).

Anche Kawasaki porterà i suoi gioielli Z900, Z650, W800 e la Ninja 1000 SX, Kawasaki Z H2, l’unica naked al mondo dotata di Supercharge.

Il museo Dainese

Infine, Motor Bike Expo e Dainese offrono, con “Double Experience” un’opportunità irripetibile agli appassionati più esigenti che potranno visitare nella stessa giornata sia il salone sia il nuovissimo DAR, Dainese ARchivio di Vicenza, senza nessun costo aggiuntivo e con una serie di servizi davvero vantaggiosi.

Il Dainese ARchivio è un’esposizione permanente che presenta le idee, le innovazioni, le persone e i progetti dai quali hanno preso vita i prodotti che hanno reso Dainese un marchio conosciuto in tutto il mondo.

Orari e prezzi

MotorBike Expo sarà aperto al pubblico dal 16 al 19 gennaio presso i padiglioni di Veronafiere dalle 9.00 alle 19.00.

I prezzi di ingresso saranno di 18 euro per chi acquista il biglietto online, 20 euro per chi acquista nei botteghini di Veronafiere, con la possibilità di abbonarsi alle 4 giornate al prezzo di 60 euro.

I minori di 14 anni entreranno gratuitamente, mentre chi possiede riduzione MBE 2020, i ragazzi dai 14 ai 17 anni e i tesserati HOG/FMI avranno il biglietto ridotto a 15 euro.

Articoli che potrebbero interessarti