Ducati ha rilasciato un filmato che mostra la versione speciale della multimoto bolognese alle prese con curve e scenari mozzafiato

Presentata durante l’ultima Ducati World Premiere come la turistica definitiva di Borgo Panigale, la Multistrada 1260 S Grand Tour è la versione speciale 2020 della crossover bolognese, equipaggiata di tutto punto per soddisfare le mire anche dei viaggiatori più esigenti.

La moto

Quello che si nota subito, sulla Grand Tour, è l'attenzione al comfort di viaggio: per questo la casa di Borgo Panigale ha deciso di fornire ai suoi clienti, oltre ad una colorazione speciale in grigio opaco, anche una sella diversa da quella standard.

Di serie il Tour Pack, con borse laterali, cavalletto centrale, manopole riscaldabili e anche faretti LED addizionali e tappo benzina Hands Free. Importante la dotazione del TMPS, il sistema di monitoraggio della pressione delle gomme.

La Ducati Multistrada 1260 S Grand Tour sarà disponibile tra pochi giorni nei concessionari del marchio a 22.490 euro f.c.

Fotogallery: Ducati Multistrada 1260 S Grand Tour