Nato in collaborazione con Google e GoPro, il sistema integra piena connettività con lo smartphone, navigatore e gestione della action-cam

Portato all’esordio con la presentazione dei modelli Rocket 3 e Scrambler 1200 XC e XE, il nuovo display TFT di Triumph ora trova piena funzionalità.

Dal 16 dicembre infatti è disponibile presso le concessionarie del marchio inglese l’installazione di Triumph My Connectivity System.

Come funziona

Il pacchetto include l’accessorio e il software Triumph Connectivity Module, l’aggiornamento dello schermo TFT  e la app My Triumph per Android e IOS.

Grazie a Triumph My Connectivity System i proprietari di Rocket 3 e Scrambler 1200 avranno la piena gestione del telefono, con possibilità di fare e ricevere telefonate e ascoltare musica, la navigazione turn-by-turn gestita da Google e la possibilità di configurare e controllare direttamente dal TFT la  action-cam GoPro.

triumph connectivity

Quanto costa

Triumph My Connectivity System ha un prezzo di 241 euro + 60 minuti di manodopera ed è già disponibile presso la rete di concessionari Triumph.