Tu sei qui

Exan, tre nuovi scarichi per la Yamaha MT-09

Diverse soluzioni per esaltare le doti estetiche e dinamiche della naked di Iwata

Moto - News: Exan, tre nuovi scarichi per la Yamaha MT-09

Il marchio Exan, specializzato nella realizzazione di scarichi per moto, propone per il 2020 nuove soluzioni per la Yamaha MT-09, una delle naked più apprezzate dal grande pubblico dei motociclisti "sportivi".

Per esaltare ancora di più la spinta del motore 3 cilindri da 847 cc, Exan ha dunque previsto un sistema completo con tre diversi scarichi capace ognuno di cambiarle la personalità.

Il sistema completo Exan è caratterizzato da un peso inferiore rispetto all’impianto originale, peso che si assesta in tutte le versioni intorno ai 4 kg complessivi.

Carbon Cap

La prima si chiama Carbon Cap Ovale e si caratterizza per le linee morbide del fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero) è estremamente leggero e regala una perfetta erogazione a tutti i regimi di rotazione.

Collettori in acciaio inox, silenziatore slip-on, il sistema completo con catalizzatore e scarico Carbon Cap è in vendita sul sito e presso i concessionari Exan al prezzo di 677 euro.

X-Black

X-Black Ovale è invece disponibile in 4 diversi materiali (acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio) ed è caratterizzato dal finale in carbonio di forma “romboidale” che ne esaspera le linee conferendogli un carattere decisamente racing. I collettori sono in acciaio inox e il prezzo del sistema completo è di 687 euro.

X-GP

Infine c'è la soluzione chiamata X-GP, la più racing fra le tre proposte Exan. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista.

Perfetto per chi cerca un look ancora più aggressivo. Non cambia il prezzo rispetto alla prima proposta: anche questa versione viene venduta a 677 euro.

 

Articoli che potrebbero interessarti