La Casa di Tokyo offre la possibilità ai clienti di provare su strada le nuove CRF1100L Africa Twin e Adventure Sports

Con l’arrivo del Natale gli appassionati di maxi-enduro hanno la possibilità di concedersi un bel regalo da mettere in garage: la nuova Honda CRF1100L Africa Twin, e per accontentare anche i fan più esigenti dell’iconica bicilindrica giapponese Honda ha creato l’Africa Twin Week.

L’iniziativa

Dal 16 al 21 dicembre infatti le concessionarie ufficiali Honda apriranno le porte a clienti e motociclisti che vorranno provare su strada le nuove Africa Twin.

Per prenotare un test-ride è sufficiente recarsi nel concessionario Honda più vicino e, compatibilmente con il numero di esemplari destinati alle prove, saltare in sella alla maxi-enduro giapponese.

Fotogallery: Honda CRF1100L Africa Twin 2020

Le moto

La nuova Honda CRF1100L è disponibile in due versioni: la Africa Twin e la Africa Twin Adventure Sports, entrambe con cambio DCT opzionale, e tre allistimenti: standard, Travel Edition e Desert Track, nelle colorazioni Mat Ballistic Black Mettallic e Grand Prix Red per la CRF1100L Africa Twin, Pearl Glare White Tricolour e Darkness Black Metallic per l’Africa Twin Adventure Sports.

I prezzi vanno da 14.990 euro del modello base con cambio manuale ai 22.740 euro del modello top di gamma: la Adventure Sports DCT Desert Track.