I due prodotti sono pensati per essere indossati sopra un capo intimo e sotto la giacca tecnica e al pantalone tecnico

Il marchio SIXS, specializzato nella realizzazione di capi intimi tecnici per la moto e per lo sport in generale, lancia per il 2020 due nuovi prodotti pensati per chi utilizza le due ruote anche nei periodi più freddi dell'anno.

Nello specifico parliamo di due nuovi capi della linea Winter Tourism, caratterizzati dalla nuova tecnologia Brainy Position oltre che dal tessuto brevettato SIXS (Carbon UnderWear®). In questo caso parliamo di WTJ2 e WTP 2.

Tecnologia Brainy Position

WTJ 2 è la giacca “second layer” dedicata a chi non vuole arrendersi al freddo. Si aggiorna nel 2020 nei materiali e nelle linee.

Grazie al posizionamento di tre differenti materiali, WTJ 2 protegge dal vento e dal freddo mantenendo una corretta gestione del sudore e una perfetta termoregolazione grazie agli inserti in Carbon Underwear WTJ 2 rappresenta di fatto il nuovo traguardo nella lotta contro il freddo.

Con la tecnologia Brainy Position, 3 diversi materiali sono utilizzati in posizioni diverse del capo per proteggere il motociclista e/o lo scooterista dal vento e dal freddo mantenendo sempre una corretta gestione del sudore (traspirabilità) e una perfetta termoregolazione grazie agli inserti in Carbon Underwear. La giacca WTJ 2 è da indossare normalmente come “strato intermedio”, fra un underwear SIXS e una giacca.

Da indossare come capi intermedi

WTP 2 è il pantalone abbinato alla giacca, pensato per essere usato in sostituzione dello strato imbottito presente in alcuni pantaloni da turismo. Come per la parte superiore, anche questo adotta la tecnologia a tre strati Brainy Position.

Nella parte frontale agisce il Winter Barrier (fibra antivento, traspirante e termoregolante) che impedisce al freddo di penetrare mantenendo il corpo caldo e asciutto. Nelle porzioni del corpo più soggette a sudorazione, il Carbon Underwear garantisce una piena traspirazione e termoregolazione, mentre - nelle aree intermedie - una trama realizzata in un thermopile di nuova generazione scalda e mantiene la corretta temperatura corporea.