Da dicembre è attivo il nuovo progetto che permette di collezionare parti originali delle moto che partecipano ai campionati MotoGP e SBK

Natale è il periodo giusto per farsi un regalo. E non è un caso che Ducati abbia deciso di lanciare una nuova iniziativa pensata proprio per gli appassionati del marchio di Borgo Panigale che amano collezionare oggetti e parti speciali delle Rosse.

A partire da dicembre è infatti attivo il nuovo progetto Memorabilia Ducati che permette di collezionare parti originali delle moto che partecipano ai campionati MotoGP e SBK.

Parti esclusive delle Rosse di Borgo Panigale

Dunque bielle, alberi motore, alberi a camme e pistoni delle “rosse” ufficiali rappresentano le parti motore disponibili in questo primo lotto di componenti proposti, tutti certificati personalmente da Claudio Domenicali e Gigi Dall’Igna, con tanto di descrizione tecnica e riferimento al pilota e alla stagione iridata in cui ha gareggiato, ulteriore garanzia di unicità e originalità.

Fotogallery: Ducati Memorabilia

I Memorabilia possono essere acquistati al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari Ducati e, a partire dal 2020, anche online su www.ducati.com.

Ogni pezzo verrà consegnato, protetto e impreziosito da una teca di plexiglass, oltre ad essere corredato dal certificato di autenticità. La disponibilità dei pezzi è limitata, un’occasione assolutamente imperdibile per gli appassionati Ducatisti e non solo.