Dalla linea aggressiva e dal profilo racing, FF800 Storm pesa 1.350 gr e ha un prezzo che parte da 149 euro

LS2 Helmets ha presentato ad Eicma i nuovi prodotti per la stagione 2020, tra loro una delle novità che ha attratto più attenzione è il casco FF800 Storm, un integrale sportivo dal prezzo interessante.

Il casco

LS2 promette per questo modello prestazioni da casco sportivo e comfort da touring. FF800 Storm è prodotto in KPA, il polimero flessibile, resistente e leggero a cui il marchio si affida sempre più spesso.

Nuovo il sistema di ventilazione, frontale, che viene azionato con un semplice movimento del dito, consentendo l’ingresso di aria nella zona della bocca e sul viso. Il flusso è garantito da due prese nella parte superiore, combinate con tre sul retro e sui lati, che consentono un flusso costante.

Fotogallery: LS2 FF800 STORM

Gli interni sono realizzati in una combinazione di tessuti e schiume di diverse densità che riescono ad adattarsi alla conformazione del cranio di chi lo indossa. A densità differenziate è anche la calotta interna in EPS, che compongono insieme alle due calotte esterne FF800 Storm.

Il casco ha una visiera in policarbonato classe A con predisposizione alla lente Pinlock e un sun visors che si attiva tramite pulsante.

Disponibilità e prezzo

LS 2 FF800 Storm è disponibile nelle taglie dalla XS alla 3XL in dodici diverse colorazioni. Il prezzo va dai 149 euro delle versioni monocolore ai 169 euro delle grafiche.