Tu sei qui

Husqvarna 701: arrivano la Supermoto e l'Enduro 2020

Entrambe sono spinte da un monocilindrico da 74 CV, adottano un'elettronica evoluta e costano 10.790 euro

Moto - News: Husqvarna 701: arrivano la Supermoto e l'Enduro 2020

Husqvarna annuncia l'arrivo nelle concessionarie delle nuove 701 Supermoto e 701 Enduro MY 2020, due moto dotate dei più recenti ed evoluti ausili elettronici alla guida capaci di divertire soprattutto i piloti più esperti che cercano adrenalina dentro e fuori dall'asfalto. Sono già disponibili ad un prezzo di partenza di 10.790 euro.

Tecnologiche e adrenaliniche

Tanta la tecnologia presente, a partire dall'ABS cornering, passando per il traction control sensibile all’angolo di piega, i riding mode selezionabili e il quickshifter ‘Easy Shift’ di serie.

A spingerle ci pensa il monocilindrico da 692,7 cc da 74 CV abbinato a un ride-by-wire. Lo scheletro è un telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno, mentre il forcellone è in alluminio leggero, pensato per assicurare allo stesso tempo leggerezza, stabilità e trazione.

Il telaietto reggisella è in poliammide con serbatoio integrato. Per la prima volta, ognuno dei due modelli ha grafiche dedicate che esaltano lo spirito e l'anima dei due modelli.

Husqvarna 701 Supermoto e 701 Enduro

L'enduro ora è anche viaggiatrice...

Ma non finisce qui, perché per il 2020 si aggiunge alla gamma 701 la nuovissima 701 Enduro LR (Long Range), che condivide con la 701 Enduro la stessa elettronica avanzata, ma offre capacità touring più sviluppate per i piloti che vogliono spingersi più lontano.

Pur rimanendo una moto agile e leggera, ha una capacità totale che sale a 25 litri di benzina grazie al serbatoio aggiuntivo da 12 litri, per un’autonomia decisamente maggiore che consente escursioni in enduro senza limiti.

Gamma accessori e abbigliamento

Sempre ampia, infine, la gamma abbigliamento e accessori che coprono tutto quanto possa servire per l’esplorazione su strada o fuoristrada, dai capi in pelle su misura ai caschi, i giubbotti e molto altro.

Husqvarna Motorcycles offre anche una gamma di accessori nel catalogo Accessories che consente ai piloti di personalizzare, proteggere e migliorare ulteriormente le prestazioni della propria moto.


Articoli che potrebbero interessarti