Moderno, dallo stile riconoscibile ma adatto anche ai lunghi viaggi: Evojet di Shark ha doppia omologazione P/J e parte da 284,99 euro

Shark Helmets porta nella sua gamma 2020 una novità dedicata ai motociclisti urbani e più attenti allo stile: Evojet promette infatti il giusto mix di comfort, sicurezza e appeal.

Il casco

Il look è ispirato alle automobili moderne, e viene esaltato dal color-block, mentre l’essenzialità è garantita dal posizionamento della meccanica nei supporti laterali, che rendono il profilo omogeneo.

Evojet porta in dote un inedito concetto, con la mentoniera direttamente collegata alla visiera, per offire uncampo visivo più ampio, equivalente a quello di un jet.

evojet

Il sistema di aerazione è stato migliorato per assicurare un flusso d’aria continuo durante l’utilizzo, e munito di un diffusore che distribuisce l’aria. La dissipazione è affidata ad un estrattore posteriore ad “effetto Venturi”, che scongiura i piccoli vortici d’aria interni.

La visiera è a spessore variabile, antigraffio e anti-appannamento, mentre gli interni sono in Microtech, un materiale riciclato e certificato.

Disponibilità e prezzo

Shark Evojet è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL con garanzia di 5 anni in 7 colorazioni diverse. Il prezzo è di 284,99 euro.

evojet