Tu sei qui

Qooder lancia “Su Misura”, il nuovo programma di personalizzazione

Il brand elvetico apre le porte del suo atelier per customizzazioni più eclettiche e personali. Gli esemplari arriveranno a casa in 5 settimane

Moto - News: Qooder lancia “Su Misura”, il nuovo programma di personalizzazione

Qooder aumenta il carico di novità per il 2020, e dopo aver presentato la rinnovata gamma di scooter a 3 e 4 ruote durante Eicma 2019 ha deciso di inaugurare il programma “Su Misura” per la personalizzazione dei veicoli.

Come funziona

Una lista di accessori molto folta, con oltre 800 combinazioni base, che danno vita a infinite possibilità di personalizzazione compongono il “database” di Su Misura: dalle iniziali cucite a mano sulla sella o al colore su campione, passando per accessori unici, materiali particolari, e perfino supporti per tavole da surf.

qooder tods

Per dare il via al processo i clienti che vogliono un Qooder unico possono andare sul configuratore online scegliendo ogni dettaglio del proprio veicolo, che viene poi assemblato e spedito a casa in 5 settimane.

Una policy che è tanto in voga per le supercar, e a cui Qooder si è ispirata per Su Misura, ottenendo già l’interesse di Tod’s e del principe belga Laurent Benoît Baudouin Marie.

Il lusso fatto scooter

L’iniziativa è focalizzata naturalmente ad accontentare i gusti dei clienti più esigenti, come per i luxury brand dell’automotive.

Non è un caso – spiega Paolo Gagliardo, Ceo Qooder - che per la campagna di lancio del nostro scooter abbiamo interpellato il grande creativo e fotografo inglese Rankin che ha già interpretato marchi prestigiosi come Abarth ed Aston Martin. Rankin, prima di accettare il compito, voleva essere veramente convinto e ha chiesto di provare il nuovo veicolo. Dopo la sua esperienza di guida a Londra ha accettato con entusiasmo”.


Articoli che potrebbero interessarti