La casa di Hinckley ha pubblicato un video che svela, durante un viaggio nella capitale olandese, la lineaq di accessori dedicata alla Scrambler 1200

Visitare una capitale europea in sella alla propia moto è il sogno di ogni motociclista. Se poi la città in questione è una metropoli ricca di cultura, arte e fascino come Amsterdam il desiderio cresce in maniera esponenziale. Per questo Triumph ha scelto la Città dei Tulipani per il suo ultimo video.

Il viaggio

Si chiama Weekend Warriors il filmato girato ad Amsterdam, e segue l’avventura di tre centauri e delle loro Triumph Scrambler 1200, accessoriate di tutto punto, alla scoperta della città: non solo strade, ma anche cibo, musica, cultura e arte, per raffigurare la complessità della città.

Gli accessori

Weekend Warriors è stata l’occasione perfetta per mostrare la linea di accessori dedicata alla Triumph Scrambler 1200. Nel video, e al link del sito For The Ride, infatti si possono selezionare gli accessori che si vedono nel video.

Dal cupolino alto trasparente da 90,82 euro, passando per il kit portapacchi/maniglia da 276,37 euro e la borsa ruvida da serbatoio, che costa 184, 24 euro, fino alla iconica Roll Bag da 116,71 euro.

Un kit funzionale che non altera il fascino senza tempo della classic-enduro di Hinckley, ma che la rende pronta anche ai lunghi viaggi.