Tu sei qui

Aprilia, in USA arriva la limited edition Misano per RSV4 e Tuono V4

Negli Stati Uniti l’iconica livrea con cui Reggiani trionfò al GP di San Marino rivive in una edizione limitata per le ammiraglie di Noale

Moto - News: Aprilia, in USA arriva la limited edition Misano per RSV4 e Tuono V4

La storica livrea tricolore con la A di Aprilia in bella vista sul profilo della carena torna a campeggiare sulle moto di Noale.

Solo negli Stati Uniti però, visto che Aprilia, dopo aver vinto la Pikes Peak 2019 e dopo aver riscosso un grande successo di critica con la Tuono V4 1100, ha deciso di dedicare ai clienti d’Oltreoceano una serie limitata chiamata Misano.

La storia

Gli appassionati di motorsport sicuramente avranno quel momento fissato nella memoria: GP di San Marino del 1987, prima vittoria di Aprilia nel Motomondiale con Loris Reggiani che taglia il traguardo dopo un digiuno personale che durava da più di 5 anni.

Aprilia RSV4 RR eTuono RR 1100 Misano Limited Edition USA

La limited edition

L’edizione celebrativa prende nome dalla città della Riviera in cui il primo successo targato Aprilia è arrivato: Misano, e sarà prodotta in 100 esemplari per i modelli RSV4 RR e Tuono V4 1100 RR.

A certificarne l’esclusività una palcca, sulla piastra di sterzo per RSV4 e sul serbatoio per Tuono, che indica l’ordine di produzione degli esemplari e la presenza di dettagli in fibra di carbonio.

I prezzi

I 100 esemplari dell’edizione limitata Misano saranno venduti ad un prezzo di di 15.999 dollari per la Tuono V4 1100 RR e di 17.999 dollari per la RSV4 RR, tasse escluse.


Articoli che potrebbero interessarti