“Il Nostro Bel Paese” è la serie di cortometraggi che la Casa di Schiranna ha creato per tributare gli scenari italiani. Ecco il primo

Il verde e gli scenari fiabeschi delle Prealpi sono da sempre la cornice che accompagna la creazione dei modelli MV Agusta, e fanno da sfondo alla sede storica di Schiranna.

Per ricordare le proprie radici italiane il marchio ha deciso di creare una serie di cortometraggi.

Motosinfonia d’Autunno

Il primo episodio della serie vede come protagonisti Davide Stirpe, campione CIV Supersport e la Brutale 1000 Serie Oro, impegnati nelle strade del Trentino sulle note del “Nessun Dorma”.

Il ciclo di corti continuerà con altre “motosinfonie” dedicate alle stagioni, che vedranno come protagonisti altri personaggi, diversi modelli MV Agusta e altrettanti scenari mozzafiato italiani.

Innamorato dell’italia

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta, ha dichiarato: “Non esiste al mondo un posto come questo: la bellezza della natura, insieme alla tradizione culturale, artistica e industriale italiana sono per noi un’incredibile fonte di ispirazione e una forte motivazione per continuare a progettare e a costruire qui le nostre moto. Siamo lieti di condividere col resto del mondo quello che consideriamo essere un aspetto importante della personalità del nostro marchio, celebrando lo splendore e la grazia del ‘Bel Paese’”.