Tu sei qui

Scorpion Exo S1, il casco jet protettivo e confortevole

Scorpion lancia Exo S1, un nuovo jet dalle caratteristiche avanzate

Moto - News: Scorpion Exo S1, il casco jet protettivo e confortevole

Protettivo, areato, confortevole, leggero, sono alcune delle caratteristiche del nuovo Scorpion Exo S1, un casco jet evoluto disponibile in 6 taglie e tre differenti misure di calotta.

Praticità e confort

Adatto all’utilizzo quotidiano, e non solo, l’Exo S1 è dotato di una lunga visiera, predisposta per il Pinlock 100% Max Vision 3 D antiappannamento, e di un visierino solare interno retrattile scomparsa Speedwiew. Per la massima facilità d’uso è provvisto di chiusura micrometrica.

Per incrementare il confort anche nella stagione calda è equipaggiato col sistema di aerazione “Aero-Tuned” che assicura ventilazione nella parte superiore della testa. Gli interni, estraibili e lavabili, sono realizzati in morbida schiuma 3D rivestita del tessuto anallergico e antimicrobico. Il tessuto di rivestimento interno KwickWickIII offre il massimo della traspirazione mantenendo la testa e il volto freschi e asciutti in ogni condizione, risultando conformati anche per l’uso degli occhiali.

Scorpion Exo S1

Tre taglie di calotta

Come i caschi di alta gamma, lo Scorpion Exo S1 è realizzato in tre differenti misure di calotta (una ogni due taglie) per massimizzare la sicurezza e ridurre l’ingombro esterno. La calotta è realizzata in Ultra-TCT, materiale leggero e dalle capacità protettive elevate, grazie alla capacità di deformarsi progressivamente in caso di impatto. Il peso riferito alla taglia M è di 1.250 grammi.

Taglie e prezzi

Exo S1 è disponibile in 6 taglie, dalla XS alla XXL. Prezzo di 199,90 euro per le grafiche monocromatiche (Nero, Nero Opaco, Bianco Perla, Antracite Opaco, Hypersilver), 239,90 euro per la grafica Shadow.


Articoli che potrebbero interessarti