Tu sei qui

BKR Helmets lancia la collezione 2020

Il marchio proprietà di Bergamaschi presenta tre caschi dal prezzo competitivo per tutte le esigenze: jet, modulare e integrale

Moto - News: BKR Helmets lancia la collezione 2020

Share


BRK affianca al jet due novità assolute: un integrale ed un modulare. Dotazione completa e listino competitivo. 

Il modulare Xplorer 

Il primo apribile di BRK viene offerto con due differenti misure di calotta, declinato in 6 taglie (da XS a XXL) ed in due colori: nero opaco e giallo fluo.  

La mentoniera si sgancia tramite il pulsante posizionato appena sotto la stessa, facilmente riconoscibile (anche con i guanti indossati).  

La visiera principale offre un ampio campo visivo laterale e frontale ed è dotata di sgancio rapido con doppio blocco. In dotazione si aggiunte il visierino parasole fumè, anch’esso estraibile per una facile pulizia. 

Completano la dotazione: sottomentoparanaso (entrambi removibili) e paranuca (con catarifrangente) e predisposizione per alloggiamento interfono. Gli interni anallergici sono totalmente estraibili e lavabili.

Il sistema di aerazione è composto da una presa d’aria su mentoniera da una sulla parte superiore della calotta e da un estrattore posteriore (tutte regolabili on-off). Prezzo 139,50 euro la versione in nero, 151,90 euro la versione in giallo fluo.

BKR caschi 2020

L’integrale Xperience 

Declinato in sei taglie (da XS a XXL), con calotta unica in termoplastica, ha un peso di 1.550 grammi. Viene offerto in nero opaco e monta una visiera a sgancio rapido, dall’ampio campo visivo frontale e laterale, con predisposizione Pinlock Max Vision 

Generoso il sistema di aerazione, con tre prese anteriori, una frontale e due superiori (tutte gestibili on-off) e due estrattori posteriori. Completano la dotazione: sottomento e paranaso (entrambi removibili).

Gli interni anallergici sono totalmente estraibili (tramite aggancio a pressione) e lavabili, E’ dotato di predisposizione per alloggiamento interfono. Prezzo 99,90 euro.

Il jet Xpresso 

Nuovo anche nella linea, è caratterizzato dalla visiera lunga e protettiva e dagli estrattori posteriori. E’ disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL con due differenti misure di calotta.

Due le colorazioni: black&White e giallo fluo. Completano la dotazione gli interni anallergici e la predisposizione per alloggiare l’interfono. Prezzo 59,90 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti