Tu sei qui

T.ur, un nuovo completo touring per il 2020

Nuovi capi pensati per chi vuole viaggiare all'insegna dell'avventura con qualsiasi condizione climatica

Moto - News: T.ur, un nuovo completo touring per il 2020

Tucano Urbano punta sempre di più sul proprio brand dedicato al mondo dell'avventura T.ur. E presenta a EICMA importanti novità pensate per chi vuole viaggiare in tutte le condizioni climatiche.

In particolare è il nuovo completo touring (disponibile anche in versione femminile) a rappresentare il punto cardine della gamma abbigliamento 2020.

Giacca J-ZERO e pantalone P-ZERO

La giacca J-ZERO e il pantalone P-ZERO abbinano comfort termico, vestibilità e sicurezza certificata CE a un design moderno e ricercato.

L’esterno è realizzato in Cordura, con inserti in tessuto SUPERFABRIC ad altissima tenacità; i tessuti sono inoltre accoppiati a una membrana impermeabile e traspirante laminata.

La costruzione HYDROSCUD – oltre a una serie di ingegnosi dettagli, come il colletto staccabile – garantisce la totale impermeabilità del capo e, al contempo, il livello di aerazione necessario per un versatile utilizzo anche nelle mezze stagioni.

T.ur collezione 2020

L’interno staccabile e indossabile separatamente è dotato di un’imbottitura THERMORE - Thermal Booster (170 gr), in grado di aumentare la propria termicità quando le temperature si fanno più rigide.

La sicurezza è garantita dalla costruzione certificata CE17092 e, grazie anche alle protezioni ventilate D3O® LP2 PRO di livello 2, i capi rientrano nella classe AA. Completa il quadro il sistema Safety&Support System che consente di alloggiare una cintura elastica lombare all’interno della giacca per migliorare il posizionamento del paraschiena e scaricare il peso della giacca stessa sul corpo in modo omogeneo.

Guanti G-ZERO

L'equipaggiamento invernale si completa con i guanti G-ZERO: l’esterno è a 4 dita, con anulare e mignolo uniti per la massima termicità e protezione; ed è costruito con la tecnologia HDry® che permette di incollare con un procedimento brevettato la membrana impermeabile al tessuto esterno in modo da non farlo impregnare d’acqua, neanche sotto le precipitazioni più estreme. L’interno invece è realizzato con l’imbottitura THERMORE® - Thermal Booster (130 gr).


Articoli che potrebbero interessarti