La 77° edizione di EICMA si è appena conclusa. A farla da padrona le novità di prodotto e la bellezza delle ragazze agli stand

Si sono appena chiuse le porte dei padiglioni di Milano Fiera, e con loro l’ultima edizione di EICMA che ha portato sotto i riflettori tutte le novità della stagione 2020.

Su OmniMoto.it trovate il nostro Speciale dedicato al Salone di Milano, con foto, video e approfondimenti mentre su YouTube potrete rivivere tutti i momenti salienti con i nostri Live.

Le moto

Tra le tante protagoniste che hanno catturato le attenzioni e i flash dei visitatori c’è una forte presenza italiana: regina delle moto nostrane è la Aprilia RS 660, supersportiva media che offre dotazioni di primo livello e un peso potenza che lascia a bocca aperta.

Altre reginette del Salone sono state la Moto Morini X-Cape e la Benelli Leoncino 800, entrambe possibili crack del mercato della prossima stagione.

Le ragazze

Naturalmente oltre le moto, a calamitare le attenzioni dei tantissimi appassionati presenti, ci hanno pensato come sempre le ragazze.

Dopo la nostra prima gallery a 360 gradi, eccone un’altra con alcune delle ragazze più carine di EICMA 2019.

Fotogallery: Le ragazze di EICMA 2019