Tu sei qui

Cosa si può acquistare ad EICMA 2019 al prezzo di una bici elettrica?

Da inviati a investigatori: Luca e Duccio hanno scandagliato i padiglione di EICMA 2019 per trovare una serie di proposte, rigorosamente endotermiche.

Iscriviti al nostro canale YouTube

EICMA è belle moto, bellissime ragazze, ma anche tanti chilometri da macinare ogni giorno per gli addetti ai lavori, e noi non siamo da meno.

Realizzare i video che trovate sul nostro canale YouTube e i contenuti del nostro Speciale costa fatica, anche in termini atletici, e i nostri giornalisti lo sanno bene.

Il dubbio amletico

Cosa si può comprare al prezzo di una bici elettrica? Il mercato offre tante soluzioni per le biciclette a pedalata assistita, ma noi per la nostra piccola indagine di mercato abbiamo scelto di far fede al DNA motociclistico di EICMA, scegliendo così l’ammiraglia delle E-Mtb di Ducati: la Mig-RR Limited Edition.
Una mountain bike a pedalata assistita con dotazioni al top, che però ha un prezzo che lascia a bocca aperta chi non è avvezzo al mercato delle enduro a pedali: 8.890 euro.

Il confronto

Con una cifra del genere virtualmente a disposizione, Luca e Duccio hanno iniziato a mettere nel carrello alcune delle novità dell’edizione 2019 del Salone di Milano, facendo i conti anche sul risparmio accumulato.

Articoli che potrebbero interessarti