Tu sei qui

Bering Oural, la giacca lunga contro l’inverno

Bering lancia la nuova giacca Oural, per uomo e per donna contro il freddo più intenso

Moto - News: Bering Oural, la giacca lunga contro l’inverno

Share


La giacca Bering Oural realizzata in due strati, esterno in Fibretech 600D e membrana impermeabile traspirante interna, è dotata di rinforzi in tessuto tecnico Armex  e protezioni CE su spalle e gomiti per  garantire un livello di sicurezza elevato. Predisposta per protezione dorsale di livello 2. 

Pratica e ergonomica 

Sei tasche esterne e due interne offrono una ottima capacità di stivaggio mentre le regolazioni su polsini, colletto (micrometriche), maniche e fianchi ne aumentano l’ergonomia e la comodità, innalzando anche la capacità termica. Quando le temperature scendono lo strato termico termico (removibile) in micro-fleece da 120gr con inserto in alluminio garantisce un comfort termico ideale mentre si guida, mentre quando piove la Oural è subito pronta grazie al sottocasco integrato nel colletto, una soluzione pratica quanto inedita per evitare che l’acqua piovana scivoli dal casco dentro al colletto stesso. 

Bering Oural

Taglie, colore e prezzi 

La giacca Oural è disponibile nel solo colore nero con dettagli rossi e in materiale riflettenti su busto e maniche. Le taglie disponibili variano dalla S alla 4XL per la versione maschile, dalla 36 alla 48 per la femminile, con prezzi rispettivamente di 249,90 euro e di 229,90 euro. 

__

Articoli che potrebbero interessarti