La Hyperblade di Clover è una giacca corta adatta all’utilizzo sportivo e turistico

La nuova giacca Hyperblade rappresenta il punto di incontro tra le esigenze dei più sportivi in termini di vestibilità e di chi in moto pratica turismo, per le sue caratteristiche di termicità, ventilazione ed impermeabilità.

Protettiva e funzionale

Clover Hyperblade viene fornita con protezioni CE su spalle e gomiti estraibili ed è predisposta per l’aloggio di paraschiena. Sulle aree di impatto è rinforzata con inserti di tessuto “Ripstop”, mentre per aumentare la sicurezza attiva sono presenti inserti rifrangenti anteriori e posteriori.

Molto pratica grazie alle due tasche frontali fisse ed alla coppia di tasche frontali convertibili a pannelli di ventilazione. L’areazione viene garantita anche da due zip di ventilazione sulle maniche ed un’estrattore posteriore sempre dotato di zip.

Clover Hyperblade

Sistema impermeabile In & Out

L’impermeabilità di Hyperblade viene affidata all’esclusivo sistema In & Out di Clover caratterizzato da una membrana impermeabile e termica interna amovibile che può essere sovrapposta alla giacca in caso di improvvisi acquazzoni.

Taglie, colori e prezzo

Le taglie da uomo a disposizione sono comprese tra S e 4XL, mentre da donna tra XS e XL. Quattro differenti colorazioni: Blu/Grigio, Grafite/Giallo, Nero/Grigio, Nero/Nero. Prezzo di 249,90 euro.